Trio Inglesina

Spread the love

Il trio Inglesina è molto amato dalle mamme italiane. Infatti i sistemi modulari Trio Inglesina sono garantiti da un marchio che è sul mercato da tantissimi anni e che continua ad investire sulla ricerca per offrire prodotti sempre eleganti e di qualità.

Le mamme cercano sempre il meglio per i loro bambini ed Inglesina ha prodotto moltissimi trio apprezzatissimi per la qualità dei materiali, la funzionalità, i colori ed il design.

I trio Inglesina, come tutti i trio, sono composti dalla Navicella (la carrozzina), dall’ovetto (il seggiolino auto per i primi mesi del neonato) ed il passeggino, che è comodamente reversibile fronte mamma, quando si vuole tranquillizzare il piccolo consentendogli di vedere sempre la propria mamma, e fronte strada, quando, più grandicello, desidera esplorare il mondo ed osservare ciò che c’è attorno a lui.

Dei Trio Inglesina elencati il Trilogy è particolarmente amato dalle mamme alla moda, per la sua eleganza, il suo design moderno e la comodità del maneggiarlo.

Esistono tanti modelli di Trio Inglesina in commercio, ed ogni anno ne escono sul mercato di nuovi, con fantasie e colori diversi e con funzionalità nuove.

I modelli più apprezzati sono i Trio Inglesina Quad, i Trio Inglesina Zippy, i Trio Inglesina Trilogy, i Trio Inglesina Otutto.

Inglesina ha anche inventato Sistemi Quattro. Quattro è il sistema che consente al neonato di essere trasportato in auto, a passeggio e in casa senza essere disturbato mentre riposa e sempre in modo assolutamente sicuro. Inglesina ha pensato al sonno dei bambini, che nei primi mesi hanno necessità di dormire molto. Viene chiamato appunto il sistema “non-stop sleeping”. Si può considerare un’evoluzione del Trio Inglesina e l’ultima tendenza quando si parla di cura del neonato. La culla, che fa parte di Sistemi Quattro, è ampia (76×37 cm) in modo tale da consentire al neonato un riposo confortevole ed un utilizzo duraturo nel tempo. L’abbiamo fatta così grande per regalare al tuo bambino un mondo di comfort per molti mesi. Cosa trovi nel Sistemi Quattro? Trovi Culla, Welcome Pad, Seggiolino auto Huggy Multifix Gruppo 0+ (ovetto), Supporto Standup per culla e seggiolino auto, Huggy Multifix, Seduta Passeggino, Coprigambe per passeggino, Cestino porta oggetti, Porta bibite, Telaio.

Ecco i tre modelli:

  1. Trilogy: per chi cerca comfort e benessere per il neonato ma non vuole rinunciare alla praticità
  2. Trilogy Plus: per chi cerca eleganza e personalizzazione. Inglesina regala ai neonati che scelgono il suo Trilogy Plus una stupenda fascetta con il nome ricamato in prezioso filo argentato. Un ricordo che li accompagnerà sempre
  3. Quad: per chi vuole viaggiare comodo su tutti i terreni. Il telaio infatti è ammortizzato ed è dotato di grosse ruote in poliuretano. In tal modo il passeggino può affrontare qualsiasi percorso, dai sentieri accidentati delle strade di campagna ai sanpietrini dei centri storici. Il piccolo non si accorgerà di nulla e viaggerà nel massimo comfort.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *