Barzellette 

Barzellette corte

Perché le renne vivono solo in Antartide ? Perché c’è la neve per-renne! Ci sono tre amici che un giorno, in un negozio di oggetti usati, trovano una bella lampada. E’ una lampada magica ed il genio che esce è pronto ad esprimere un desiderio per ciascuno. “Allora” chiede visto che non si decidono “Cosa desiderate?”. Il primo dice “Dolci” e compaiono tanti dolci. Il secondo dice “Donne” e compaiono tante donne disponibili. Il terzo sta per esprimere il suo desiderio quando scivola su di una buccia di banana “Merda!”…

Leggi tutto
Barzellette 

Barzellette animali

Barzelletta animali sul polpo Un polpo vede passare una bella femmina di polpo. Ha degli stupendi tentacoli. Il polpo allora non resiste ed esclama facendo lo spiritoso “Hey tu, bella polpetta!” Barzelletta animali sulla gallina Un babbeo passeggia per la campagna quando sente starnazzare “Coccodé coccodééé”. Il babbeo allora vede lungo il torrente una bella gallina grassa. Si guarda attorno. Non vedendo nessuno pensa bene di rincorrerla e di spennarla. Ma improvvisamente sente dei passi. Compare davanti al babbeo il proprietario della gallina. Il babbeo allora si nasconde l’animale dietro…

Leggi tutto
Barzellette 

Barzellette di Pierino

Barzellette di Pierino da imparare e da raccontare agli amichetti per ridere insieme Facili da imparare e non volgari, queste barzellette sono davvero carine. Quelle che seguono sono delle barzellette di Pierino che ritengo personalmente adatte ai bimbi: La maestra sta spiegando storia ai bambini. Chiede quindi a Pierino: “Pierino, sai dirmi in quale battaglia è morto l’ammiraglio Nelson?” Pierino risponde furbo: “Maestra, sicuramente nell’ultima che ha combattuto.” La maestra sta insegnando ai suoi studenti la grammatica: “Vediamo Pierino se hai capito il verbo “studiare”. Io studio, tu studi, egli studia.…

Leggi tutto