Il passeggino Trio è una soluzione alternativa all’acquisto di tre prodotti: carrozzina, passeggino, seggiolino auto. Perchè scegliere il Trio:
- il Trio è molto più economico perchè su un unico telaio si montano tre pezzi: seduta del passeggino, navicella (che sostituisce la carrozzina), ovetto (che sostituisce il seggiolino)
- il seggiolino auto, per quanto parta da 0 mesi, è meno adatto ad accogliere il neonato che ancora non solleva la testa. L’ovetto si può sollevare dall’auto e montare sul telaio del Trio al posto della carrozzina. Quindi se il bimbo sta dormendo si ha la possibilità di non svegliarlo sollevandolo dall’ovetto.
- il design ed i colori non hanno nulla da invidiare ai tre prodotti acquistati singolarmente
- non c’è alcuna differenza tra l’acquisto di un passeggino Trio e l’acquisto di passeggino, carrozzina e seggiolino poiché la seduta del passeggino si può conservare in una stanza, in mansarda, in garage o se manca lo spazio a casa di qualche nonno perchè per i primi mesi non sarà necessaria. L’ovetto può rimanere in auto, così come accadrebbe per il seggiolino auto. La differenza, come ho già detto prima, è che l’ovetto si può anche utilizzare come trasporto durante una breve passeggiata se non si vuole svegliare il piccolo. Infine la navicella montata sul telaio occupa lo spazio che occuperebbe una carrozzina
L’acquisto di un passeggino Trio è la scelta giusta per i genitori che vogliono risparmiare pur avendo un ottimo prodotto di qualità, che non si preoccupano del fatto che la seduta del passeggino per qualche tempo sarà inutilizzata e che non hanno velleità di avere limited edition e design spettacolari per le loro carrozzine ed i loro passeggini.
Dove acquistare il passeggino Trio
Il passeggino Trio si può acquistare in un negozio specializzato in articoli per bambini, in un centro commerciale, in un negozio dell’usato o online. Quest’ultima scelta ha due enormi vantaggi:
- il prezzo, perchè un sito online non sostiene le stesse spese di un negozio fisico come tasse, energia elettrica, acqua se dispone di un bagno, dipendenti. Un sito online normalmente vende volumi molto più alti di prodotti perchè si rivolge all’intero mercato nazionale mentre un negozio fisico che vende localmente. Per tale ragione può acquistare tali prodotti a prezzi molto più bassi e può rivenderli a tariffe convenienti. Lo stesso prodotto venduto fisicamente in un negozio o online in siti sicuri come Amazon può avere un prezzo molto diverso. Alcune decine di euro o anche centinaia in alcuni casi
- la comodità, perchè non ci si deve spostare fisicamente in quanto si può perfezionare l’acquisto seduti comodamente davanti al pc, non è necessario fare file chilometriche alle casse e non si deve cercare il prodotto che si desidera in mezzo alla giungla di articoli esposti perchè con una semplice parola nella barra di ricerca del sito online si può trovare ciò che si cerca
Trio Chicco
Trio Inglesina
Trio Peg-Perego